I dottori Chillari e Topalli si avvalgono ormai da anni della radiologia digitale e al Centro del Sorriso di Cuneo l’hanno potenziata.
Perché il digitale?
- Il Digitale rispetta la salute
Le moderne tecnologie digitali permettono di esporre il paziente a una dose di radiazioni particolarmente ridotta, rendendo l’esame decisamente meno lesivo dal punto di vista della salute. - Il Digitale aiuta il medico
La qualità superiore delle immagini digitali garantisce un elevato valore diagnostico e permette all’odontoiatra di rilevare con maggior sicurezza e precocità eventuali patologie. Per meglio rispondere alle esigenze del singolo paziente, l’odontoiatra può personalizzare le immagini con ingrandimento dei dettagli, misurazioni, etc. - Il Digitale elimina i tempi di attesa
L’immagine acquisita è immediatamente disponibile per essere visionata. L’immagine originale viene memorizzata nella cartella personale presente nell’archivio del computer e potrà quindi essere facilmente recuperata per ulteriori consultazioni o esami comparativi.
Nel Centro del Sorriso di Cuneo è stata inoltre introdotta la miglior tecnologia al mondo per l’esame radiologico: la Cone Beam, l’evoluzione della TAC.
E’ stato un forte impegno economico, ma ora i pazienti dello studio hanno subito a loro disposizione il miglior strumento diagnostico possibile, di massima utilità soprattutto in ortodonzia e implantologia.
Perché per noi il vero centro del sorriso sei TU.