Negli ultimi anni, l’odontoiatria ha subito un mutamento radicale, smarrendo gradualmente la sua accezione medica e assumendo dei connotati commerciali tipici del mondo imprenditoriale.
Si è quindi assistito alla nascita di grossi centri, spesso gestiti da società, che hanno favorito l’ingresso nel panorama odontoiatrico di soggetti appartenenti ad un’area “extramedica”; la presenza di molti operatori e la necessità di creare forti volumi di pazienti in visita ogni giorno hanno, secondo noi, snaturato quello che è il sano rapporto umano tra il medico e il paziente.
La nostra “mission” è quella di porre al centro le esigenze delle persone che si affidano a noi fornendo le giuste attenzioni e cure con l’obiettivo di creare e mantenere quel reciproco rapporto fiduciario tipico della professione medica.
Siamo consapevoli del fatto che le esigenze e le necessità delle persone sono cambiate e si sono evolute: per questo abbiamo cercato un giusto compromesso tra una struttura organizzata in modo eccellente con cinque postazioni di lavoro, TAC interna, tecnologie di ultima generazione e uno staff selezionato, basato sul costante rapporto medico-paziente, che viene seguito costantemente per tutta la durata della cura.
Questi alcuni nostri principi operativi ed etici: