Radiologia digitale

[vc_row][vc_column][vc_column_text]I dottori Chillari e Topalli si avvalgono ormai da anni della radiologia digitale e l’hanno ancor più potenziata nel nuovo Centro del Sorriso di Cuneo.

Perché il digitale?

  • Il Digitale rispetta la Salute: Le moderne tecnologie digitali permettono di esporre il paziente a una dose di radiazioni particolarmente ridotta, rendendo l’esame decisamente meno lesivo dal punto di vista della salute.

  • Il Digitale aiuta il medico: la qualità superiore delle immagini digitali garantisce un elevato valore diagnostico e permette all’odontoiatra di rilevare con maggior sicurezza e precocità eventuali patologie. Per meglio rispondere al caso clinico del singolo paziente, l’odontoiatra può personalizzare le immagini con ingrandimento dei dettagli, misurazioni etc…

  • Il Digitale elimina i tempi di attesa: L’immagine acquisita è immediatamente disponibile per essere visionata. L’immagine originale viene memorizzata nella cartella personale presente nell’archivio del computer e potrà quindi essere facilmente recuperata per ulteriori consultazioni o esami comparativi

Nel Centro del Sorriso di Cuneo è stata inoltre introdotta la miglior tecnologia al mondo per l’esame radiologico: la Cone Beam, l’evoluzione della TAC.

E’ stato un forte impegno economico, ma ora i pazienti dello studio hanno subito a loro disposizione il miglior strumento diagnostico possibile, di massima utilità sopratutto in ortodonzia ed implantologia.

Perché per noi il vero centro del sorriso sei TU.

[caldera_form id=”CF5915ba0d7f113″] [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]