Perché sei tu il nostro Centro

Dal settembre 2017 c’è un nuovo centro odontoiatrico a Cuneo: lo abbiamo chiamato Centro del Sorriso ed ideato per dare a tutti i nostri pazienti un luogo di cura ed attenzione.

Il nostro studio è giovane, quando abbiamo aperto il primo studio a Caraglio era solo il 2012. Eravamo in due allora – Chillari e Topalli  e molto giovani, ma già allora con le idee chiare: volevamo essere dei medici bravi ed affidabili.

Mese dopo mese lo studio è cresciuto velocemente, grazie al passaparola di chi si è fidato di noi e poi soddisfatto ci ha consigliato.

Caraglio è stato importante però ci siamo accorti che tutte le innovazioni che volevamo offrire alla clientela, i macchinari ed i servizi, non ci stavano più in quel piccolo studio. Abbiamo quindi pensato ad un Centro in cui poter ringraziare tutti i pazienti offrendo loro qualcosa di ancora migliore: il Centro del Sorriso.

Anche se il nuovo studio è grande, non è questo che ci ha fatto scegliere la parola Centro nel nome e lo vedi esaminandone il logo. Al suo interno infatti vedi una figura stilizzata, simboleggia il vero valore che vogliamo dare alla parola Centro, non un grande luogo informale, ma bensì il comodo ed efficiente luogo dove i nostri pazienti possano sentirsi coccolati.

Dove hanno comodamente tutti i servizi, dalla comoda sala d’aspetto, alle sale dotate delle migliori attrezzature disponibili, addirittura al Cone Beam (l’evoluzione della TAC) situato internamente allo studio.

Senza costringerti a perdere tempo prezioso e avendo subito la possibilità di eseguire una diagnosi accurata.

Questo ed altro trovi nel tuo nuovo: Centro del Sorriso a Cuneo.

Ti aspettiamo.

Daniele Chillari

Genc Topalli

Maria Francesca Cirigliano

e tutto lo staff che conosci, con qualcuno in più.

I tuoi dati

Compila i campi sottostanti per essere celermente contattato dal Centro del Sorriso di Cuneo


Come possiamo farti felice

Spiegaci di cosa hai bisogno per avere un sorriso migliore